Best Western Art Hotel: nel pieno centro di Sofia

Best Western Hotel Sofia
L'entrata del Best Western Hotel Sofia

Sofia non è una capitale enorme da visitare, si gira comodamente a piedi e il mio consiglio è di soggiornare presso uno degli hotel nei pressi della via principale della città, la Vitosha. Noi abbiamo scelto il Best Western Art Plaza Hotel.

Camere

Noi abbiamo preso una suite, la camera era quindi divisa in zona salotto, con divano, tv (si prendeva anche Rai Uno!), scrivania e sedia, due poltroncine e frigo bar, zona notte con lettone grande e comodo, armadio e seconda tv (qui non si vedeva Rai Uno!), infine il bagno, con due lavandini, diversi prodotti per viso e corpo, grande vasca con doccia, e anche il bidet. Un difetto, le luci in camera sono molto basse, dovevo accendere anche quelle dei comodini per vedere bene! Se devo fare un appunto, mi aspettavo di essere in uno dei piani alti con balcone (4 o 5) invece la nostra suite era solo al 2, peccato perchè si sentivano un po’ di rumori essendo affacciata sulla strada, avevo scelto una stanza di categoria superiore pensando di essere in un punto più tranquillo dell’hotel. Il salottino, che era invece affacciato sul cortile interno, era più silenzioso. Siamo stati comunque molto bene.

Il salottino della suite
La camera da letto

Servizi

Lo staff è composto da ragazzi gentilissimi, sia nella hall che nella sala colazione, sempre pronti a consigliare come muoversi in città, o consigli sui ristoranti migliori di Sofia. La colazione è composta da dolce e salato, buona varietà e qualità. Wifi ovunque, molto veloce. 

Posizione 

L’hotel è perfetto per una vacanza a Sofia, si trova in pieno centro, praticamente sulla Vitosha, la strada principale con negozi e ristoranti, ma allo stesso tempo in una via laterale silenziosa e tranquilla.

Nel cuore della Vitosha

Conclusioni

Dovessi tornare a Sofia, risceglierei ancora questo hotel, per la cortesia del personale e l’ottima posizione. Probabilmente chiederei una camera al piano più alto.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...