Chi Sono

unnamed

Mi chiamo Giorgia, sono del 1980 e la mia più grande passione è viaggiare! Viaggiare è la mia vita!

Si può dire che per me il senso della vita sia il viaggio, non riesco a stare ferma troppo a lungo, devo conoscere, visitare, vedere posti nuovi mi dà energia. Non potrei vivere senza viaggiare, spero di non fermarmi mai!

In questo mio blog voglio raccontare ciò che ho visto con i miei occhi, i miei pensieri, i miei ricordi, dare qualche piccolo consiglio utile generale ma soprattutto spero di riuscire a comunicare la mia voglia di vivere e il mio amore per il mondo!

Non vuole essere una guida turistica delle varie mete (non sono una travel blogger), ma un diario spensierato delle mie esperienze e di ciò che ho provato! Le mie foto non saranno perfette, ma naturali.

10 risposte a “Chi Sono

  1. Ciao! Complimenti per i viaggi, bisogna ammettere che ti piacciono proprio i paradisi tropicali 😉
    Ho iniziato a leggere qualche articolo e i tuoi spunti sono davvero interessanti!

    Mi piace

    • Ciao, grazie! A me piace tutto… però vado anche incontro agli interessi delle persone con cui viaggio (marito, genitori, amici…) Fosse per me avrei visitato ancor più Oriente e Stati Uniti 🙂 ma piacendomi tutto… va anche bene tutto! Inoltre noto che più viaggio e più passano gli anni, più cambio anche gusti, aspettative e sogni: per esempio, se prima non amavo il freddo, ora desidero visitare il Nord Europa…

      Piace a 1 persona

  2. Ciao Giorgia sono Massimiliano , sono un grande appassionato di viaggi . Purtroppo per farne sempre di più servono tanti giorni di ferie ,(che lavorando non si puo sempre ), e qualche soldino in più.
    Cerco sempre di organizzarmi in anticipo con offerte e promozioni direi che arrivare in posti unici e stupendi ti da sempre enormi soddisfazioni ..
    direi allora buon viaggio ed alla prossima 🙂 ..

    Mi piace

    • Ciao! Hai ragione, per viaggiare servono ferie (come lavoro sono stata sempre fortunata a poter scegliere di partire quando volevo) e soldi (anche se ci sono tanti modi di viaggiare, dal sacco a pelo all’hotel di lusso…). Servono anche passione, interesse e curiosità…alcuni viaggi sono impegnativi, altri sono vere vacanze…a me piace veramente tutto! Ho organizzato viaggi prenotando parecchi mesi prima e altri all’ultimo momento… A presto!

      Mi piace

Lascia un Commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...